Como, Fabregas esalta l’Inter: “È tra le più forti d’Europa! Proveremo a fermarla”

“L'Inter è una grande squadra, ma dobbiamo mantenere il nostro stile. Non possiamo giocare con paura: se ci amo in difesa, il gol prima o poi lo fanno. Dovremo fare una gara al 70% difensiva e al 30% offensiva. Servirà l'esperienza dei giocatori più maturi: Sergi Roberto sarà importante, non potrà giocare tutta la partita, ma giocatori come lui serviranno perché magari non toccheremo la palla per diversi minuti e quando arriverà, sarà importante gestirla. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Nell'allenamento di questa mattina, De Vrij e Darmian non si solo allenati con i compagni e sono in dubbio per il match di domani contro il Como. Alle 14 la conferenza di mister Inzaghi: si attendono notizie in merito. (Sport Mediaset)

Tra meno di mezz’ora Simone Inzaghi alzerà il sipario su Inter-Como di domani. L’allenatore nerazzurro tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia di quello che sarà l’ultimo impegno prima del Natale dei nerazzurri. (fcinter1908)

Non arrivano buone nuove dalla seduta d'allenamento odierna dell'Inter, che perde Stefan de Vrij. Stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport, l'olandese è uscito anzitempo per un problemino fisico e potrebbe non prendere parte a Inter-Como (o, comunque, non partire titolare). (L'Interista)

FCIN1908/ Inter, De Vrij non è al meglio: il difensore ha già lasciato Appiano

Stando a quanto riferito da FcInter1908.it, Nicolò Barella si è allenato questa mattina in gruppo dopo il problema muscolare accusato lunedì all’Olimpico contro la Lazio: la mezzala sarda è pertanto recuperata e si candida a sorpresa per una maglia da titolare contro il Como, anche se al momento parte dietro rispetto a Davide Frattesi. (OneFootball - Português do Brasil)

Sul Como "Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. Il Como è un'ottima squadra che ha mostrato organizzazione e mix di giocatori esperti e giovani con grande qualità. Fabregas sta mostrando le sue qualità in Serie A, sarà una gara molto complicata". (Fantacalcio ®)

Non bisognerà sottovalutare la squadra di Fabregas, che ha già messo in difficoltà diverse big finora. Torna in campo l'Inter lunedì 23 dicembre. (fcinter1908)