Juve Lazio, novità per Thiago Motta: al posto di Koopmeiners

Juve Lazio, Thiago Motta potrebbe cambiare il suo centrocampo viste le numerose assenze in casa bianconera Thiago Motta è alle prese con diversi indisponibili in vista del match tra Juventus e Lazio in programma sabato 19 ottobre. Tra gli altri assenti ci sarà anche Teun Koopmeiners, fermo per un problema alla costola. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico bianconero potrebbe concedere una chance dal primo minuto a Douglas Luiz (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Ait dell'olandese. (ilBianconero)

Solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle condizioni dell’olandese, che intanto è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta. (La Gazzetta dello Sport)

Esami per Koopmeiners al J|Medica (ilBianconero)

INFORTUNI – Koopmeiners, Nico, Vitinha, Lazzari, El Shaarawy, Meret, Ilic, Milinkovic: le novità

Quello che dovrà permettere alla Juventus di riprendere il cammino dopo la sosta in modo da attutire il più possibile le problematiche legate alle numerose assenze per infortunio. Thiago Motta e il suo staff tecnico cominciano a pensare al piano B. (Tuttosport)

Calciomercato Juve, corsa a due per la difesa! Sono loro i preferiti di Giuntoli e Thiago Motta. Ultime (Juventus News 24)

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)