Elfsborg Roma 24/25: le probabili formazioni e dove vederla in Tv o streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione giallorossa Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Juric a scendere in campo nella partita contro l’Elfsborg assenti Saelemaekers e Le Fée, infortunati. In mezzo al campo, dunque, dovrebbe agire Paredes da regista con Pisilli e Kone ai lati, con un turno di riposo per Cristante. Davanti ballottaggio Soulé-Baldanzi, con il secondo favorito. Pertanto dovrebbero esserci tra i pali Svilar, con Hummels, Ndicka ed Hermoso sulla linea difensiva; a centrocampo Paredes al centro con accanto Kone e Pisilli, sugli esterni prima da titolare per Abdulhamid a destra, mentre a sinistra dovrebbe agire El Shaarawy, davanti il tandem Baldanzi Dovbyk (I Bomber della Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria. (LAROMA24)
Il tecnico giallorosso prende la parola alla vigilia della sfida contro gli svedesi: "Voglio cambiare qualcosa nella formazione, ma non troppo. Voglio introdurre l'intensità e la voglia di rubare la palla, ma anche col piacere di giocarla noi" Redazione 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 20:02) (ForzaRoma.info)
I viaggi si pagano, dobbiamo essere lucidi nelle scelte. Voglio cambiare qualcosina. (Il Romanista)
Oscar Hiljemark studia il piano anti-Roma (come raccontato ai nostri microfoni): il suo Elfsborg giocherà contro i giallorossi giovedì sera in Europa League. Probabilmente, gli svedesi si affideranno al 3-4-3, modulo certezza di questo inizio di stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
Quest’anno la Roma avrà più occhio per il campionato? "Siamo partiti male in campionato, ma con le ultime vittorie abbiamo recuperato terreno e ora ci sarà la sfida col Monza per concludere questo ciclo. (Calciomercato.com)
Roma (3-4-2-1):... Zeneli, Baidoo. (Tuttocampo)