“Debutto in chiaroscuro. Il peggiore”, l’esordiente viene bocciato dopo Napoli-Palermo
“Debutto in chiaroscuro e difficoltà nel palleggio”, l’esordiente viene bocciato dal quotidiano dopo Napoli-Palermo Un Napoli dominante quello che si è visto ieri in campo contro il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri hanno rifilato 5 gol all’avversario con grande scioltezza, mantenendo ancora una volta la porta inviolata. E’ così arrivato il quinto risultato utile consecutivo con quattro vittorie ed il pareggio all’Allianz Stadium contro la Juventus ed il terzo clean sheet consecutivo, il quinto in 7 partite giocate, tenendo in considerazione anche quella col Modena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (ROMA on line)
Larga vittoria per 5-0 del Napoli contro il Palermo ai sedicesimi di Coppa Italia ieri sera al Maradona. Per costruire ciò che vogliamo, avere sempre la giusta mentalità durante tutti i novanta minuti è una cosa importante" ha detto ai microfono di Mediaset. (Fcinternews.it)
Cyril Ngonge è stato certamente la sorpresa più positiva tra i calciatori del Napoli nel match disputatosi allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)
Così Repubblica: “Il male oscuro che aveva travolto i campioni d’Italia si era infatti ripresentato al Bentegodi (ko per 3-0). Il Napoli, fatta eccezione per la disfatta di Verona, non ha conosciuto sconfitta. (Terzo Tempo Napoli)
Il Palermo di Dionisi entra nella storia, ma dalla parte sbagliata: se la sconfitta contro il Napoli poteva essere prevedibile per la differenza di categoria, ciò che i tifosi rosanero non avrebbero mai voluto vivere è l’imbarazzo scaturito da un larghissimo risultato maturato in diretta nazionale, per giunta in chiaro. (Stadionews.it)