Giorgia Meloni, fa tremare il Pd da Perugia: "Nulla potrà fermarmi". Tra poche ore...

«In questi giorni molti cittadini mi chiedono di non mollare. Hanno paura che mi stufi. Ecco, io li voglio rassicurare: la mia pazienza non ha limiti, la mia resistenza non ha limiti. L’unico limite che mi pongo è il consenso della gente. Quando non ci sarà più quello ce ne andremo, non staremo qui, come ha fatto la sinistra, a occupare poltrone per non mollare il potere». Giorgia Meloni arringa la folla durante il comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra in Umbria (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numeri non sono clamorosi circa quattrocento persone dentro e qualche decina sul sagrato, ma Giorgia Meloni definisce la location «il posto più bello in cui abbia fatto un comizio». «Aiutaci anche tu, non possiamo perdere», dice una signora benvestita a Stefano Bandecchi. (il manifesto)

In una campagna elettorale moscia e spopolata, questa volta la gente c’è. La leader del centrodestra, insieme al suo presepe cioè Tajani, Salvini e Lupi, chiude la campagna elettorale dell’Umbria. (ilmessaggero.it)

La premier ripropone su X un estratto del suo discorso di ieri, in cui torna a chiedere conto alla segretaria del Pd Elly Schlein della posizione dem su Raffaele Fitto. (Secolo d'Italia)

Schlein, ieri ho chiamato Meloni ma non mi ha risposto

L'avvocatessa prestata alla politica che cinque anni fa conquistò il «feudo rosso» dell'Umbria è accompagnata dai leader nazionali. Che hanno gioco facile nel confrontare programma e intenzioni con il «vuoto pneumatico» nelle mani dell'opposizione. (il Giornale)

Giorgia Meloni da Perugia ha chiuso la campagna elettorale del centrodestra, insieme a Matteo Salvini e Antonio Tajani, per la candidata uscente, Donatella Tesei, pronta per il bis. (il Giornale)

"Sorrido perché questa cosa chiarisce molto bene chi è la presidente del Consiglio". "Ieri a mezzogiorno, - ha aggiunto - l'ho chiamata per chiederle perché è da una settimana che mi attribuisce cose che non ho mai fatto e che non ho mai detto. (Il Messaggero Veneto)