Again di Pino Daniele: testo e significato dell'inedito atteso allo Stadio Maradona prima di Napoli – Roma

Domenica 24 novembre, l’inedito Again di Pino Daniele sarà presentato in anteprima assoluta allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli prima della partita Napoli – Roma. Da venerdì 29 novembre, invece, sarà disponibile in radio e in digitale. Fanpage.it anticipa il testo di Again, parole che accompagneranno la sua musica oggi pomeriggio alle ore 18.00 nello stadio dedicato al campione del calcio Napoli. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Riparte il campionato del Napoli, impegnato al Diego Armando Maradona per il primo atto stagionale del Derby del Sole. Una sfida, quella alla Roma, particolarmente sentita e mai banale per le due formazioni abituate a regalare grande spettacolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Poi un lungo applauso e i cori: «Pino, Pino». Il suo brano inedito, «Again», è stato trasmesso in anteprima oggi dagli altoparlanti dello Stadio Maradona pochi minuti prima del fischio di inizio della partita di campionato Napoli-Roma (Corriere della Sera)

Le lacrime di Aurelio De Laurentiis e Ciro Ferrara durante l'anteprima della nuova canzone di Pino Daniele e le polemiche su Sky, che ha tagliato la canzone con la pubblicità. (Fanpage.it)

“Brividi al Maradona”: la voce di Pino fa commuovere De Laurentiis

Inconfondibili versi di Pino Daniele nella canzone inedita “Again”, ritrovata dai figli Alessand… (La Repubblica)

“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima che si svolgesse la partita Napoli-Roma. Il brano, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (La Stampa)

L’inedito del 2009 ha fatto venire i brividi a tutto lo stadio. Il presidente in piedi ad applaudire, poi il coro “olè Pino” dei tifosi. (Napolipiu.com)