MIXED ZONE | Cambiaso: "Con la Lazio una gara importante. Sulle assenze..."

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

L'esterno autore di un gol: "Dobbiamo lasciare alle spalle l'Europeo" (LAPRESSE)

Federico Dimarco ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "C'è rammarico perché nei primi 40 minuti abbiamo giocato un calcio bellissimo, avevamo costruito con tanto palleggio e abbiamo realizzato due gol. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”. (Calciomercato.com)

Cambiaso, la crescita è confermata in Nazionale. Tra duttilità e funzionalità...

Italia, Cambiaso dopo il 2-2 con il Belgio: " rimpianto, ma ora andiamo avanti" (TUTTO mercato WEB)

Da 5,5 Frattesi: “Prova a fare da catapulta, un paio di agguati dei suoi chiusi male, si prepara benissimo il possibile 3-1, ma lo mira al cielo. (fcinter1908)

La crescita dell'esterno classe 2000 è stata confermata ancora una volta dalla prestazione con la maglia della Nazionale azzurra contro il Belgio. Andrea Cambiaso profilo molto duttile che la Juventus si coccola. (Tutto Juve)