Messy beauty: la tendenza SS25 in cinque pettinature e cinque make up visti alle sfilate di Milano. Da copiare subito

Messy beauty: la tendenza SS25 in cinque pettinature e cinque make up visti alle sfilate di Milano. Da copiare subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Volti puliti, tra natural make-up e soft beauty: questa è l’estetica che vedremo espressa con convinzione nella primavera estate 2025, in base a quanto visto sulle passerelle a Milano durante la Fashion Week (Alberta Ferretti in primis). Quindi: sì all’eyeliner, usato in dosi massicce (Antonio Marras e Marni) oppure al contrario, dosato per un gusto bon ton (N21). Il mascara messo sopra e sotto, in grande quantità (N21). (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

È calato il sipario sulla XII edizione del Procida Film Festival. Un grande successo di pubblico, viste le presenze quasi raddoppiate per assistere alle proiezioni e agli incontri con i tantissimi ospiti della kermesse. (Il Giornale d'Italia)

Da centinaia di outfit mandati in passerella, a pochi trend sui quali puntare: abbiamo fatto per voi opera di analisi e sintesi di quel che più ci ha colpito alla Settimana della Moda di Milano. Alla scoperta delle tendenze moda PE 2025 (Vanity Fair Italia)

Le stelle della musica, del cinema e della tv sono interessatissime alle tendenze che orienteranno in futuro le scelte di guardaroba dei loro stylist. Spesso sono loro, modelli d'eccezione, ad indossare i capi più belli della nuova stagione. (Sky Tg24 )

Milano Fashion Week: il recap delle tendenze della settimana della moda per la Primavera Estate 2025

Bottega Veneta, Ferragamo, Bally: alla Milano Fashion Week le griffe sono in versione quiet e soprattutto, puntano sul prodotto: tanto prodotto, poche storie. È questo il filo conduttore delle collezioni che hanno affollato la kermesse della moda milanese, che ora lascia il testimone a Parigi (in calendario dal 23 settembre al primo ottobre). (laconceria.it)

1. (Donna Moderna)

All’insegna dell’eleganza urbana, è un inno alla cittadina del mondo globale, indipendente e sicura di sé, con una vita dinamica e piena di impegni sociali, personali e lavorativi. Federica Tosi Tra funzionalità e glamour, attenzione ai dettagli, ai tessuti di qualità e ai tagli sartoriali, la collezione donna spring 2025 di Federica Tosi è Urban Chic. (Grazia)