Messy beauty: la tendenza SS25 in cinque pettinature e cinque make up visti alle sfilate di Milano. Da copiare subito

Volti puliti, tra natural make-up e soft beauty: questa è l’estetica che vedremo espressa con convinzione nella primavera estate 2025, in base a quanto visto sulle passerelle a Milano durante la Fashion Week (Alberta Ferretti in primis). Quindi: sì all’eyeliner, usato in dosi massicce (Antonio Marras e Marni) oppure al contrario, dosato per un gusto bon ton (N21). Il mascara messo sopra e sotto, in grande quantità (N21). (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Adriana Hot Couture, Federico Cina, Meriisi, Oh Carla e Cavia sono i Newcomers scelti da Harper's Bazaar per questa MFW SS25. (Harper's Bazaar Italia)

Un calendario fitto quello della Milano Fashion Week, che ha presentato le collezioni Moda Donna per la primavera-estate 2025. Fornendo come sempre tanti spunti per rinnovare il guardaroba. (la Repubblica)

Spotlight/Launchmetrics 1 / 15 Il trucco primavera 2025 mostra tendenze fortemente cromatiche. Cariche di colori elettrici, si dispongono a raggiera intorno alle iridi. (AMICA - La rivista moda donna)

Philipp Plein: a Milano la sfilata nel nuovo Plein Hotel dove non esiste limite al lusso

All’insegna dell’eleganza urbana, è un inno alla cittadina del mondo globale, indipendente e sicura di sé, con una vita dinamica e piena di impegni sociali, personali e lavorativi. Federica Tosi Tra funzionalità e glamour, attenzione ai dettagli, ai tessuti di qualità e ai tagli sartoriali, la collezione donna spring 2025 di Federica Tosi è Urban Chic. (Grazia)

Da pochi giorni si è conclusa l'edizione 2024 della Milano Fashion Week, uno degli eventi più importanti relativi al mondo della moda, assieme a New York, Londra e Parigi. Un appuntamento di livello mondiale che richiama ogni anno artisti e stilisti da ogni angolo del globo. (newsbiella.it)

Il Plein Hotel si trova in Via Manin, dove un tempo sorgeva il celebre Spazio Krizia. Philipp Plein ha inaugurato il suo nuovo hotel a Milano, il Plein Hotel, durante la settimana della moda milanese di settembre 2024. (Il Giornale d'Italia)