Cosenza, il rammarico di Alvini «primo tempo di altissimo livello, peccato per il rigore»
COSENZA – Il secondo pareggio casalingo consecutivo e una vittoria sfumata a metà ripresa per l’ingenuo fallo di Martino in area, che ha consentito agli avversari di pareggiare l’iniziale vantaggio di Florenzi. Il Cosenza non va oltre l’uno a uno con la Salernitana e resta invischiato in piena zona play-out. Un peccato perché i tre punti, avrebbero permesso ai rossoblu di compiere un bel balzo in classifica. (Quotidiano online)
La notizia riportata su altri media
Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello che, probabilmente, grazie a Verde consolida la propria posizione in panchina dopo un primo tempo davvero brutto dei gra (TUTTO mercato WEB)
Guardando la classifica si può parlare di bicchiere mezzo pieno per gli ospiti, che lasciano la zona calda della classifica, complici i risultati scadenti delle dirette concorrenti. Sponda granata bene la catena Stojanovic- Verde, poco incisivi Hrustic e Wlodarczyk. (Info Cilento)
Cosenza ha raccontato una costante: ci sono lacune (l'attaccante che non segna) e c'è un'abitudine a disporsi altissimi, quasi a centrocampo, rischiando l'imbucata che è puntualmente arrivata. «Prima le difficoltà e poi il sole». (ilmattino.it)
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)
Martusciello conferma il suo 4-3-3, con varie novità, con il turnover legato ai tre impegni in una settimana. Difesa confermata, con il rientro di Sepe dall'infortunio. Quartetto del pacchetto arretrato con Stojanovic e Jaroszyński esterni, e con Bronn e Ferrari centrali. (StileTV)
Per l’ennesima volta c’è stato un ottimo Cosenza, con un primo tempo di livello altissimo, che meritava di andare in vantaggio. (Tifo Cosenza)