L’acquisto top del mercato. Morata, numeri e carisma. Mi trasformo in una volpe. Una occasione persa

L’acquisto top del mercato. Morata, numeri e carisma. Mi trasformo in una volpe. Una occasione persa Sarà l’acquisto più importante del mercato 2024. Non credo a leggere le previsioni, che le grandi rivali del Milan regaleranno al campionato italiano e agli appassionati di calcio, campioni con un palmares così ricco e prestigioso. Alvaro Morata ha giocato e vinto a Madrid, a Londra a Torino. Sarà l’unico giocatore presente oggi nel campionato ad aver realizzato un gol in una finale di Champions League (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il centravanti spagnolo, neo Campione d’Europa ha salutato tutti all’Atleti e ha confermato che sta per passare ai rossoneri. Queste le sue parole intercettato da AS e COPE: “Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio” aggiungendo: “Adesso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì“. (SportItalia.it)

L'esito positivo della trattativa è stato reso noto dallo stesso ex Juventus, che era stato accostato ai bianconeri anche in questa sessione di mercato, parlando ai microfoni del giornalista spagnolo Javi Gomez dopo aver salutato i compagni di squadra e i tecnici al centro di allenamento dell'Atletico Madrid: "Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passato bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio. (ilBianconero)

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. (TGR Lombardia)

Morata saluta l’Atletico: “Prima le visite, poi la firma con il Milan”

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

Uno sforzo importante per un giocatore importante scelto e convinto da Zlatan Ibrahimovic in prima persona. Il traguardo è lì visibile, il Milan si trova nel rettilineo finale per arrivare all’obiettivo Alvaro Morata. (Calciomercato.com)

Morata ha salutato la sua ex squadra. Domani ci saranno le visite mediche e la firma con i rossoneri: 4 anni di contratto (Viola News)