Emma: "Rimarrò zitella per sempre. A me l'uomo piace così" e lo descrive

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra le protagoniste del Power Hits Estate di RTL 102.5 ieri a Verona, c'era anche Emma Marrone. La cantante, ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, si è fermata a parlare ai microfoni della radio e, tra le altre cose, ha anche descritto il suo uomo ideale. Dopo alcune storie (Stefano De Martino, Marco Bocci per esempio) ormai la cantante è sola da tempo. Il suo amore? "La musica, non mi tradirà mai", ha detto lei. (Today.it)

Su altri giornali

Marrone aveva parlato della sua situazione sentimentale, qualche mese fa, anche nel salotto di Domenica In: «Sono completa già da sola, non ho bisogno di qualcuno, e se dovesse arrivare vorrei un uomo che non si senta minacciato dai miei successi», aveva spiegato a Mara Venier. (Vanity Fair Italia)

Un atto tanto ignobile quanto devastante che ha portato al furto di qualche centinaio di euro ed ha causato danni materiali ingenti, per un valore di circa 45mila euro, colpendo strumenti essenziali per il corretto svolgimento del servizio, come la cassa automatica e il sistema di videosorveglianza. (Corriere di Lamezia)

"Come i sassolini di Pollicino - commenta Antonio Rocca, presidente della Cooperativa sociale Ciarapanì, ente della rete di Comunità Progettp Sud. "Soldi rubati: 300 euro. Danni alla Cassa e al Sistema di videosorveglianza: 45mila euro. (Corriere di Lamezia)

A dirlo è stata Emma Marrone, nei mesi scorsi in radio con Femme Fatale (uno dei migliori pezzi dell’estate 2024). Anche lei è stata tra gli artisti dell’ottava edizione di RTL 102.5 Power Hits Estate 2024, evento che si è svolto il 3 settembre all’Arena di Verona (Il Fatto Quotidiano)

Ha affermato: “Io non sono fidanzata e mi fidanzerò quando troverò l’uomo che mi merita, capito? Quindi non uno qualunque. Durante un’intervista, la cantante ex Amici ha scherzato sul fatto di essere ancora single, dichiarando di non essere disposta a scendere a compromessi quando si tratta di trovare il partner giusto. (Radio 105)

Il siparietto radiofonico è stato esilarante, a riprova di quanto Emma Marrone sia capace di scherzare anche su un argomento delicato come l’amore. «Lavori, lavori, vai in giro… e l’amore?», le ha chiesto infatti la conduttrice di RTL 102.5. (Corriere della Sera)