Sorteggio Playoff Conference League 2024/2025, le possibili avversarie della Fiorentina agli ottavi di finale

La Fiorentina di Raffaele Palladino, grazie al pareggio ottenuto sul campo del Vitoria Guimaraes, è riuscita a centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Conference League. Il suo destino sarà svelato il prossimo 21 febbraio, momento in cui i viola scopriranno contro chi dovranno misurarsi per proseguire il proprio percorso nel torneo in cui hanno sfiorato la vittoria finale per due volte di fila. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Oggi a Nyon si sono svolti gli accoppiamenti della fase a playoff da cui è stato anche stabilito il tabellone generale con gli accoppiamenti per gli ottavi di finale che vedranno proprio la Fiorentina coinvolta. (Calciomercato.com)

Già qualificati al turno successivo grazie al terzo posto in classifica ottenuto al termine del League Phase, i Viola conosceranno il proprio avversario, e il lato del tabellone, a febbraio dal sorteggio "finale", ma Palladino e i suoi già da ieri sera conoscono i possibili ostacoli da affrontare. (Sport Mediaset)

Il lato del tabellone dei viola sarà svelato con il sorteggio che si terrà a febbraio. Alle ore 13 la Fiorentina, unica italiana che partecipa a questa stagione di Conference League, conoscerà l'avversaria che sfiderà negli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Sorteggio Playoff Conference League 2024/2025, le possibili avversarie della Fiorentina agli ottavi di finale

La Fiorentina occuperà l'ultimo slot o del lato sinistro o del lato destro del tabellone. La Fiorentina di Raffaele Palladino ha chiuso la "fase campionato" della nuova Conference League al terzo posto qualificandosi aritmeticamente per gli ottavi di finale e conoscerà la sua avversaria nel nuovo sorteggio del 21 febbraio . (Tuttosport)

L’altra andrà invece a sfidare il Rapid Vienna. – Dopo il sorteggio di Nyon la Fiorentina, unica italiana che partecipa a questa stagione di Conference League, conosce le sfide da cui usciranno le potenziali avversarie degli ottavi. (Agenzia askanews)

La Fiorentina di Raffaele Palladino, grazie al pareggio ottenuto sul campo del Vitoria Guimaraes, è riuscita a centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Conference League. (Il Fatto Quotidiano)