Spalletti chiama Inzaghi: il chiarimento tra i due dopo le parole del ct

Dopo il 2-2 tra Italia e Belgio, a Luciano Spalletti era stato chiesto in conferenza un giudizio sull'inchiesta Ultras che sta colpendo Inter e Milan. Il ct della Nazionale si era divincolato dalla domanda con una risposta che sembrava essere una frecciatina al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. L'ex allenatore del Napoli aveva commentato la vicenda dicendo di "saper riattaccare o continuare la conversazione con chi telefona". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ERRORI – Andrea Abodi, ministro per lo Sport e per i Giovani, ha parlato al termine del “Next Generation Fest” nella giornata di ieri. Tanti i temi toccati, dal calcio giocato, ai prossimi giochi olimpici invernali che si terranno proprio a Milano. (Inter-News)

Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Tiscali)

Calabria, secondo quanto emerge dagli atti dell'inchiesta coordinata dai Pubblici Ministeri (PM) Paolo Storari e Sara Ombra, avrebbe incontrato in un bar a Cologno Monzese (MI) il capo degli ultras del Milan, Luca Lucci (oggi in carcere) lo scorso 8 febbraio 2023. (Pianeta Milan)

Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, ct chiama il tecnico

C'è stata una telefonata tra il ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. 'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi (Il Mattino di Padova)

Negli ultimi giorni ha tenuto banca l'inchiesta legata agli ultrà di Inter e Milan, nel corso della quale sono stati chiamati a testimoniare anche Javier Zanetti e Simone Inzaghi. Sul tema si è espresso anche Luciano Spalletti in conferenza stampa, con delle dichiarazioni che hanno fatto discutere soprattutto nell'ambiente interista: "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (TUTTO mercato WEB)

Pochi giorni fa, Luciano Spalletti aveva rilasciato dichiarazioni molto dure in merito alle chiamate tra Simone Inzaghi e i capi ultras della curva dell’Inter. Le sue parole avevano offeso il tecnico nerazzurro e avevano lasciato sbigottito il club, sorpreso da questo attacco gratuito. (Passione Inter)