C'è ancora domani agli Oscar? Paola Cortellesi scherza: "Ha le stesse probabilità di un gatto in tangenziale"
La regista e protagonista del film ha chiarito la questione che ha tenuto banco nelle ultime ore. C'è ancora domani in lizza per gli Oscar? Candidato, eleggibile o semplicemente in corsa? Nelle ultime ore è circolata sul web una notizia che riguarda il film di Paola Cortellesi, in diversi casi riportata in maniera errata o confusa. L'opera prima di Cortellesi, vincitrice di sei David di Donatello su diciannove candidature, è il decimo film con il maggior incasso in Italia e il quinto fra quelli prodotti in Italia. (Movieplayer)
Su altre testate
Il cinema italiano torna a brillare sulla scena internazionale grazie a due pellicole che portano la firma di due registe della Penisola: Gli Oscar 2025 vedranno infatti "C’è ancora domani", debutto registico di Paola Cortellesi, e "Vermiglio", opera seconda di Maura Delpero, competere per l’ambita statuetta. (Skuola.net)
È stato il film rivelazione della scorsa stagione cinematografica italiana, uno dei maggiori incassi con quasi 37 milioni al box office, nonché il film più visto del 2023 e il suo successo continua. Roma, 7 gen. (il Dolomiti)
18 febbraio: Hoher Kasten, tra San Gallo e Appenzello interno. Andreas Rusterholz SRF Altra lingua: 1 English en Vote for the most beautiful weather picture from Switzerland in 2024 originale Di più Vote for the most beautiful weather picture from Switzerland in 2024 (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Ai molti che si chiedevano perché C'è ancora domani non potesse concorrere all'Oscar, è arrivato la risposta: il film di Paola Cortellesi, molto apprezzato anche all'estero, ne ha diritto quest'anno. News Cinema (ComingSoon.it)
“C’è ancora domani” è tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa all'Oscar per miglior film. (Luce)
– “Una bellissima notizia l’ammissione del film ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi in corsa per la nomination agli Oscar. Roma, 7 gen. (Agenzia askanews)