Le pagelle di Torino-Lazio 2-3: Adams si dimostra irrinunciabile, male la difesa

Le pagelle di Torino-Lazio 2-3: Adams si dimostra irrinunciabile, male la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Termina Torino-Lazio, è il momento delle pagelle. Dopo l'eliminazione in Coppa, arriva anche il primo stop in campionato per i granata di Vanoli, che perdono 2-3 in casa contro la Lazio al termine di una partita equilibrata con i granata che pagano la fragilità difensiva e provano a reagire ma senza successo. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Prima vittoria esterna della Lazio in questo campionato. Passano i biancocelesti, che colpiscono sempre nel miglior momento dei granata, grazie soprattutto ad un altissimo tasso tecnico dalla metà campo in avanti (Zaccagni e Isaksen regalano spesso superiorità numerica). (Corriere della Sera)

A modo suo sarebbe una rivoluzione epocale e accontenterebbe chi, come allenatori e tifosi, si lamenta giustamente da tempo.... Domenica di lavoro per l'Inter che in settimana afronterà la Champions League, martedì 1 ottobre contro la... (Torino Granata)

TORINO-LAZIO 2-3 I biancocelesti salgono a quota 10 punti grazie ai gol di Guendouzi, Dia e Noslin. Inutile le reti di Adams e Coco: Vanoli resta a 11 punti (Sport Mediaset)

Torino-Lazio 2-3, i biancocelesti impongono il primo stop ai granata

Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte: anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. Sconfitta ed espulsione. (Torino Cronaca)

. Per i biancocelesti in gol Guendouzi (8'), Dia (60') e Noslin (89'). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (La Provincia di Cremona e Crema)