Se allunghi la mano troverai la mia, Venturato: “Doniamo amore nel nome di mia figlia Maria”

Angelo Venturato, presidente dell’associazione “Se allunghi la mano troverai la mia”: “Se accontento un solo bambino che sorriderà, mia figlia sorriderà” Acerra. «L’associazione nasce per volontà’ di mia figlia Maria che è morta otto anni fa all’età’ di 25 anni, un mese prima del matrimonio. Abbiamo scoperto questo tumore sinoviale alla coscia, Maria è stata operata tre volte. Il tumore poi si è diffuso ai polmoni, la malattia non si è fermata ed il 30 aprile 2016 mia figlia è morta». (Impresa Italiana)

Su altri giornali

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati mamma e papà per la prima volta poco dopo la mezzanotte del 13 novembre: ad annunciare l'arrivo del loro primogenito - anzi, «dell'erede», come lo ha definito l'artista in modo scherzoso - una storia su Instagram in cui hanno anche svelato il nome del bambino: Noah. (Cosmopolitan)

Lazza è diventato papà: l'annuncio è arrivato su Instagram tramite una storia condivisa con i suoi follower, dove il rapper ha annunciato la nascita del suo primo figlio, frutto dell'amore con la fidanzata Greta Orsingher. (DiLei)

Lazza è diventato papà: “Benvenuto all’erede, welcome Noah”

Con un post nelle sue storie Instagram, Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, annuncia la nascita del suo primo figlio, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024 poco dopo mezzogiorno. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive, taggando poi Greta Orsingher, la sua compagna, con cui ha dato il benvenuto al piccolo. (Mediaset Infinity)