Milan, infortunio Leao: i tempi di recupero
Una vittoria che, almeno per il momento, allontana i malumori. Il Milan, nella serata di venerdì 20 dicembre, ha espugnato per 0-1 il Bentegodi di Verona grazie alla rete nella ripresa di Reijnders, giunto complessivamente all'ottavo centro stagionale. Un successo, tuttavia, macchiato dall'infortunio riportato da Rafael Leao, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso del primo tempo a causa di un problema muscolare. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Leao è riuscito ad uscire in tempo e per il tecnico sarebbe essenziale averlo a disposizione per il big match contro la Roma del 29 dicembre. Paulo Fonseca nel postmatch ha cercato di minimizzare l'accaduto ma nelle prossime ore si saprà se il portoghese starà davvero così bene. (LAROMA24)
Giulia Benedetti Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 10:53) Durante il match il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo solo mezz’ora di gioco, a causa di un risentimento al flessore. (Il Milanista)
INFORTUNATO – Rafael Leao durante la partita di ieri ha riportato un’elongazione al flessore sinistro durante la sfida di campionato contro l’Hellas Verona, vinta dai rossoneri. Se nell’immediato postpartita il tecnico Paulo Fonseca aveva mostrato un certo ottimismo, gli esami strumentali effettuati nelle ore successive hanno evidenziato la necessità di prudenza. (Inter-News)
Oggi esami di controllo per l'entità dell'infortunio di Leao (Milan News)
Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte muscolari 3 punti che riavvicinano i ragazzi di Fonseca alla zona Champions League, ottenuti in una serata che ha però portato anche notizie negative. (GianlucaDiMarzio.com)
Le sue condizioni, e gli eventuali tempi di recupero, verranno dunque valutati nel corso delle prossime ore. Secondi le ultime, raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb. Rafael Leao in dubbio per la partita contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)