Napoli, niente Chelsea per Osimhen: resta fuori rosa. Arrivano Gilmour e McTominay

NAPOLI Definitivamente saltato il passaggio di Osimhen al Chelsea, sullo sfondo resta solamente l'Al-Ahli. McTominay e Gilmour ufficiali, resta anche Folorunsho Victor Osimhen rimane - al momento - al Napoli. È definitivamente saltato l'accordo tra Napoli e Chelsea, con gli emissari del club inglese che hanno lasciato Napoli dopo non essere riusciti a chiudere la trattativa nelle ultime ore di mercato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il Chelsea oggi ha pareggiato 1-1 contro il Crystal Palace con Eze che ha raggiunto la rete di Nicolas Jackson. I Blues sono stati vicini all’acquisto di Victor Osimhen, ma il tutto è sfumato per il tetto ingaggi che con lo stipendio del nigeriano sarebbe andato troppo oltre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’offerta saudita è stata respinta e il Chelsea ha fatto un passo indietro: il Napoli esplora ora opzioni in Turchia e Qatar per Osimhen. (Napolipiu.com)

Scontato dopo le ultime ore di mercato in cui il nigeriano sembrava essere a un passo dall’addio: tutto saltato sia con l’Arabia Saudita che con il Chelsea, i partenopei dunque dovranno capire come gestire un giocatore che rimarrà fuori lista fino ad ulteriori novità. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della situazione Osimhen: "Il Napoli ha dimostrato di essere una potenza inimmaginabile, non ha abbassato la testa di fronte a niente e a nessuno. (AreaNapoli.it)

Il mercato in entrata è chiuso. Restano ancora delle possibilità in uscita ma anche queste vanno affievolendosi con il passare del tempo, e cosi il Napoli comincia a prendere forma. Fuori dalla lista Victor Osimhen e Mario Rui, giocatore che non rientrano assolutamente all’interno del progetto targato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Al mattino l’Al Ahli era convinto all’80% di prendere Osimhen.... (CalcioNapoli1926.it)