4 cose dall’episodio 7 di “Agatha All Along”, spiegate

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). Abbiamo così selezionato le curiosità più significative dell’episodio 7. Le streghe cattive Il gioco narrativo dell’episodio 7 di Agatha All Along, con le protagoniste vestite da streghe famose, è quello che finora mi è sembrato funzionare meglio (anche se quello del quarto, a tema musica anni Sessanta/Settanta, era altrettanto divertente). (Fumettologica)

Su altre fonti

I poteri di Billy in Agatha All Along Proprio come Wanda aveva “inconsapevolmente” creato il mondo da sit-com in WandaVision per sfuggire al dolore della morte di Visione, anche Billy crea un intero sottobosco con i propri poteri. (Comics Universe)

Chi prenderà il posto di Thanos come villain principale del Marvel Cinematic Universe? Alle opzioni già sulla piazza, come Doctor Doom, Mefisto o Knull, si è appena aggiunto un personaggio potentissimo, forse il più temibile incontrato finora in tutto l’universo narrativo, che ha appena fatto il suo debutto nella serie Agatha All Along. (Best Movie)

News Serie TV Il settimo episodio di Agatha All Along ha svelato un'altra identità, questa volta associata al personaggio interpretato da Aubrey Plaza. Se l'episodio precedente ha fatto luce su cos'è accaduto a Billy Maximoff dopo gli eventi di WandaVision, nell'episodio intitolato Cammino con la morte l'MCU ha approfondito un aspetto significativo e determinante di uno dei suoi personaggi. (ComingSoon.it)

Agatha All Along, la spiegazione del finale: una serie camaleontica, fino alla fine

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Nei fumetti di Marvel Comics, la Morte è una potente entità cosmica apparentemente onnipotente e onnisciente. (Fumettologica)

Il penultimo e l'ultimo episodio di Agatha All Along sono usciti in contemporanea su Disney+ e hanno ottenuto ottimi ascolti. In particolare, l'ottavo episodio ha registrato 4.6 milioni di visualizzazioni, e cioè il 10% in più degli ascolti del settimo episodio nello stesso lasso di tempo. (BadTaste)

La Strada delle Streghe non era reale, finché non sei stato tu a renderla reale. (Movieplayer)