Milan-Napoli, il giorno dopo: parla Serse Cosmi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche di Milan-Napoli Serse Cosmi, allenatore, a Radio Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni. “Tanti meriti per questa partenza del Napoli vanno a Conte. Lui parte da una situazione chiara e da quello crea un gruppo strutturato. Il Napoli e le sue squadre sono queste: lui ha aggiustato le cose, è ripartito da situazioni semplici e poi ci ha aggiunto del suo. La differenza tra Conte e tanti altri allenatori è questa: l’avete mai sentito parlare per prendersi la scena per scelte tattiche? Per visioni? E’ una persona molto razionale nelle scelte e questo non esclude che poi sia anche geniale per altri aspetti. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Perdendo contro il Napoli, il Milan ha eguagliato un proprio record negativo. Stando infatti a quanto riportato dai dati Opta, con quella di ieri il Diavolo ha perso almeno tre delle prime nove gare disputate in un campionato di Serie A per la prima volta dal 2019-20, quando i ko erano stati cinque (4 con Gianpaolo, uno con Stefano Pioli). (Milan News)

Antonio Conte ha sbancato San Siro rossonero ed è andato a dormire guardando le altre dall’altro verso il basso come puntini ormai lontani, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Daniele Triolo Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 10:41) La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Il titolo di Gazzetta è un messaggio a Ibrahimovic per le parole su Conte? "Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. (Tutto Napoli)

Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi (Milan News)

Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A... Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:34 (Il Milanista)