Milan-Napoli, il giorno dopo: parla Serse Cosmi
Ha parlato anche di Milan-Napoli Serse Cosmi, allenatore, a Radio Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni. “Tanti meriti per questa partenza del Napoli vanno a Conte. Lui parte da una situazione chiara e da quello crea un gruppo strutturato. Il Napoli e le sue squadre sono queste: lui ha aggiustato le cose, è ripartito da situazioni semplici e poi ci ha aggiunto del suo. La differenza tra Conte e tanti altri allenatori è questa: l’avete mai sentito parlare per prendersi la scena per scelte tattiche? Per visioni? E’ una persona molto razionale nelle scelte e questo non esclude che poi sia anche geniale per altri aspetti. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
IL RAGIONAMENTO – L’ex calciatore italiano Massimo Ambrosini ha parlato a DAZN nel post-partita di Milan-Napoli, vinta dai partenopei per 2-0. Questo il suo commento sul significato di tale vittoria per il presente e il futuro, con un messaggio molto chiaro per l’Inter e le altre concorrenti: «Quello del Napoli è un segnale importante. (Inter-News)
Ecco perché Conte ha cambiato modulo per McTominay (Terzo Tempo Napoli)
Milan, Pellegatti non ha dubbi: "E' Conte il rimpianto più grande della tifoseria rossonera" (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Buongiorno è stato uno dei grandi protagonisti della prova maiuscola della difesa del Napoli che ha contribuito in maniera decisiva all'importantissima vittoria di San Siro contro il Milan. (Today.it)
Kvara, Lukaku (e Conte) castigano il Milan. Rossoneri a -11 ma Fonseca non molla (Milan News)
Da 0 a 10: il clamoroso hackeraggio ad ADL, Adani nudo per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate di Ibra e Fonseca Conte ruba il profilo X di ADL, Adani nudo in piazza per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate storiche di Ibra e Fonseca (Tutto Napoli)