Mac mini M4 in preordine su Amazon con acquisto anche a rate senza interessi

Pubblicità Il Mac più piccolo di sempre e probabilmente anche il Mac più innovativo degli ultimi anni sbarca su Amazon. Il grande rivenditore on line che è anche rivenditore autorizzato Apple, ha messo in preordine oggi i nuovi Mac mini M4 che sono statati annunciati solo ieri. Sul sito Amazon si trovano, in pratica, tutta le principali configurazioni. Ricordiamo che mentre altre macchine presentate contestualmente, hanno di nuovo solo il processore e pochi altri (spesso non troppo influenti) dettagli, ll Mac mini 2024 è totalmente nuovo La caratteristica primaria che emerge subito è nelle dimensioni. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dimensioni più compatte e nuovi processori Con i suoi 12,7 cm per lato, il nuovo Mac mini occupa meno della metà dello spazio rispetto al modello precedente. Le dimensioni ridotte sono state rese possibili dall’efficienza energetica dei nuovi chip Apple e dall’innovativa architettura di dissipazione del calore. (Today.it)

Realizzati con tecnologia a 3 nanometri di seconda generazione, i chip M4 si distinguono per le elevate prestazioni della CPU, sia in single-thread che in multi-thread, e per la GPU avanzata. I nuovi modelli, disponibili nei formati da 14 e 16 pollici, promettono prestazioni significativamente migliorate rispetto alla generazione precedente, con un’attenzione particolare all’efficienza energetica e all’intelligenza artificiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mac mini M4 e M4 Pro: le specifiche tecniche ufficiali Una delle caratteristiche di Mac mini M4 che saltano subito all'occhio risiede nelle dimensioni estremamente compatte, con appena 12,7 centimetri per lato, riuscendo così a ridurre sensibilmente lo spazio richiesto a confronto del modello precedente. (Multiplayer.it)

Apple presenta ufficialmente i nuovi chip M4 Pro e M4 Max pensati per Apple Intelligence

Il nuovo MacBook Pro, innanzitutto, è progettato per Apple Intelligence e mette a disposizione tutte le novità della nuova linea di chip Apple Silicon. Il modello base, ora disponibile nei colori argento e nero siderale, offre il chip M4 con 16GB di memoria unificata di base e tre porte Thunderbolt 4. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

I nuovi MacBook Pro 2024 sono arrivati, portando con sé la potenza della famiglia di chip M4: M4, M4 Pro e M4 Max. Apple alza ancora una volta l’asticella per quanto riguarda prestazioni, efficienza energetica e un’ulteriore integrazione della cosiddetta “Apple Intelligence“, una suite di funzioni avanzate che sfruttano il machine learning per migliorare l’esperienza dell’utente. (Melamorsicata.it)

In concomitanza con il recentissimo annuncio dei nuovi MacBook Pro con chip M4, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi chip proprietari M4 Pro e M4 Max, pensati appositamente per gli utenti più esigenti e con capacità ancor più evolute rispetto al chip base M4: scopriamone insieme tutte le specifiche tecniche e le principali funzionalità. (Multiplayer.it)