Stoccarda, spese italiane: piacciono Huijsen e Gudmundsson

STOCCARDA HUIJSEN GUDMUNDSSON – Lo Stoccarda punta due gioielli della nostra Serie A: si tratta di Dean Huijsen e Albert Gudmundsson. Il primo, difensore di proprietà della Juventus, è sulla lista dei partenti vista anche la mancata convocazione al ritiro in Germania della squadra bianconera. La partenza del classe 2005 permetterebbe alla Vecchia Signora di perfezionare l’arrivo di Jean-Clair Todibo dal Nizza, da cui è già arrivato Khephren Thuram. (Europa Calcio)

Su altre testate

Oci sul Marsiglia mentre in Premier League chi sta spingendo di più è il Bournemouth. (ilBianconero)

Huijsen ha richieste dalla Germania e dalla Francia: due club vogliono il talento spagnolo e la Juve fissa il prezzo (Juvenews.eu)

“Dobbiamo fare ancora delle operazioni in entrata per completare il mercato: un colpo sicuramente al centro della difesa, mentre la vera priorità riguarda l’esterno a sinistra”. Non menziona direttamente Robin Gosens attraverso questo identikit stilato per il profilo adatto a disimpegnarsi quale quinto a sinistra, ma è inevitabile che, Urbano Cairo, si riferisse a un prototipo di calciatore con caratteristiche simili all’ex Inter e Atalanta, passato all’Union Berlino, esattamente un anno fa, per la cifra di 13 milioni di euro. (Europa Calcio)

Gosens in orbita Serie A, tentativo Torino: l’ipotesi prestito…

L’ARRIVO – L’Inter potrà contare, da oggi 24 luglio, anche sui calciatori italiani che sono stati presenti negli ultimi Europei di Germania. L’esperienza degli azzurri non è stata delle migliori, complici anche le difficoltà sperimentate nell’individuare il modulo giusto per affrontare la competizione, ma le prospettive con cui gli italiani ritornano alla base interista non risentono di tale pagina avvenuta in terra tedesca. (Inter-News)

TENTATIVO – Gudmundsson continua ad essere monitorato dall’Inter, che al momento però non ha alcuna intenzione di affondare il colpo con il Genoa. Prima, il club nerazzurro ha altre priorità: ossia comprare un nuovo braccetto di difesa. (Inter-News)

Raspadori Juve, il Napoli si oppone al trasferimento: la mossa di Conte riguardo il futuro dell’attaccante Raspadori è uno dei... (Juventus News 24)