MN - Le condizioni di Gabbia, tra tempi di recupero e prossimi esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Le condizioni di Gabbia, tra tempi di recupero e prossimi esami È notizia del pomeriggio dell’indisponibilità di Matteo Gabbia per la sfida di martedì sera contro il Napoli, a San Siro, per un problema muscolare. La redazione di MilanNews.it apprende che il difensore durante la sfida di Champions League contro il Brugge aveva sofferto un primo problema al polpaccio, lo stesso che qualche giorno prima aveva ricevuto una botta in allenamento. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Una sfida che metterà in palio punti importanti, visto che ad affrontarsi saranno la capolista e una squadra, quella rossonera, che punterà a fare bottino pieno per riavvicinarsi alla vetta della classifica, ma alla quale i padroni di casa non arriveranno nelle migliori condizioni possibili. (Goal Italia)

È emergenza totale a Milanello in vista della cruciale sfida di San Siro contro il Napoli. Perché martedì non ci sarà neanche Matteo Gabbia: risentimento al polpaccio per il difensore azzurro, che si traduce almeno in una decina di giorni di stop. (SportItalia.it)

A causa dello stesso problema era rimasto ai box anche contro l'Udinese, ma Fonseca aveva poi scelto di far giocare Gabbia con il Bruges in Champions. Colpa di quel problema a un polpaccio che di fatto lo tiene in apprensione da qualche settimana. (ilmattino.it)

Tramite una nota ufficiale, i rossoneri hanno reso noti i dettagli del proprio allenamento di oggi in vista della sfida con gli azzurri. Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli a San Siro martedì sera, nel big match valido per la decima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan dovrà fare a meno di altri tre calciatori dopo le squalifiche di giocatori come Theo Hernandez e di Reijnders. (AreaNapoli.it)

Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)