MN - Le condizioni di Gabbia, tra tempi di recupero e prossimi esami

MN - Le condizioni di Gabbia, tra tempi di recupero e prossimi esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Le condizioni di Gabbia, tra tempi di recupero e prossimi esami È notizia del pomeriggio dell’indisponibilità di Matteo Gabbia per la sfida di martedì sera contro il Napoli, a San Siro, per un problema muscolare. La redazione di MilanNews.it apprende che il difensore durante la sfida di Champions League contro il Brugge aveva sofferto un primo problema al polpaccio, lo stesso che qualche giorno prima aveva ricevuto una botta in allenamento. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Peccato che proprio in quella partita il problema si è trasformato in guaio. Il polpaccio è lo stesso, ma l'infortunio è diverso: la scorsa settimana era solo una botta, questa volta si tratta di un guaio muscolare. (ilmattino.it)

Il Milan non sorride: quante assenze pesanti contro il Napoli (Milan News)

Ecco quanto dichiarato: "Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (CalcioNapoli1926.it)

Matteo Gabbia salta il match con il Napoli: risentimento muscolare per il difensore del Milan

Periodo nero per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo il rinvio del match in casa del Bologna per via dell'emergenza climatica che ha travolto l'Emilia Romagna, rinvio che ha implicato lo slittamento del secondo giorno di squalifica da scontare per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders che coinciderà così con il big match da disputare contro il Napoli, perde altre pedine in vista della sfida contro la squadra di Conte. (Fcinternews.it)

Due giorni a Milan-Napoli, importante match di alta classifica: Fonseca alle prese con diverse assenze, un altro big out per infortunio (CalcioMercato.it)

Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. (Eurosport IT)