Palermo-Sampdoria: i convocati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermo FC SPORT

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro la Sampdoria in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Nespola 14 Vasic 17 Di Francesco 18 Nedelcearu 19 Appuah 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 25 Buttaro 26 Verre 29 Peda 32 Ceccaroni 43 Nikolaou 46 Sirigu 77 Di Bartolo Assente Niccolò Pierozzi per via di un risentimento muscolare accusato nel corso dell’allenamento odierno. (Palermo FC)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Palermo del tecnico Alessio Dionisi sta attraversando un momento particolare nella presente Serie B. Stasera vi è una possibilità al Barbera, ovvero quella di prevalere contro la Sampdoria di Sottil. (Samp News 24)

Probabili formazioni Palermo-Sampdoria: le possibili scelte di Dionisi e Sottil per la gara della giornata odierna PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Ranocchia, Henry, Di Francesco. (Samp News 24)

Palermo – Sampdoria non sarà mai una partita banale. Sono passati 14 anni da quello storico 9 maggio 2010, giorno della sfida tra le due squadre che valeva un posto nella Champions League. Una partita tra le più importanti della storia rosanero, che non andò esattamente come volevano i tifosi. (Stadionews.it)

La 14′ giornata di Serie B si chiuderà oggi alle 17:15 con il big match tra Palermo e Sampdoria del “Barbera“, di seguito le probabili formazioni. (pianetaserieb.it)

Sfida tra le due delusioni del campionato. Il Palermo affronta la Sampdoria in una gara da non sbagliare per entrambe le squadre. Calcio d’inizio alle ore 17.15 di oggi, domenica 24 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro. (Stadionews.it)

Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)