Serie B all'assalto della Coppa Italia: Palermo e Brescia provano a raggiungere le 3 qualificate

Serie B all'assalto della Coppa Italia: Palermo e Brescia provano a raggiungere le 3 qualificate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B all'assalto della Coppa Italia: Palermo e Brescia provano a raggiungere le 3 qualificate La Serie B continua a essere rappresentata in Coppa Italia con già tre squadre che hanno staccato il pass per gli ottavi di finale e altre due in campo quest’oggi per provare ad aumentare il peso della seconda serie nella coppa nazionale. Saranno Brescia e Palermo a provare ad avanzare ancora con le Rondinelle che hanno il compito più facile sulla carta andando a sfidare un Monza che non è partito benissimo in campionato (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Coppa Italia 2024 2025 tabellone e partite della competizione italiana che inizierà nelle prossime settimane. C'è il Napoli contro la vincente il Palermo ai sedicesimi finale di Coppa Italia con tutte le date e gli orari delle altre partite. (CalcioNapoli24)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

In giornata si concluderanno le ultime due partite del secondo turno con Monza-Brescia e Napoli-Palermo che andranno a delineare gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Coppa Italia. Torino-Empoli 1-2 (74′ Adams – 30′ Ekong, 91′ Haas) (SportItalia.it)

Adesso tocca a tutte le grandi: ecco le sfide degli ottavi di finale

Le qualificazioni comode di Monza e Napoli contro Brescia e Palermo hanno completato i sedicesimi di Coppa Italia. Ottavi di finale, alle 8 qualificate si aggregano le prime otto dello scorso campionato ovvero Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Si è chiuso il secondo turno di Coppa Italia con il quadro degli ottavi di finale che ora è definitivo. Antonio Conte manda in campo le seconde linee (fatta eccezione per Lobotka, unico superstite del pareggio con la Juve), liquida la pratica Palermo in meno di un quarto d’ora e si prepara con un 5-0 rotondo al prossimo incrocio di coppa con la Lazio. (Corriere della Sera)

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 3 e il 5 dicembre, con il ritorno tra il 17 e il 19 sempre dell'ultimo mese dell'anno: Juventus-Cagliari, Fiorentina-Empoli, Bologna-Monza, Atalanta-Cesena, Milan-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Lazio-Napoli e Inter-Udinese. (Sport Mediaset)