Venezia, due imbarcazioni in fiamme a Murano: l'intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco impegnati giovedì sera alla fondamenta Renier a Murano di Venezia per l’incendio di due imbarcazioni all’ormeggio, completamente avvolte dalle fiamme. Le squadre, arrivate dalla centrale con due autopompe lagunari e da Mestre, dopo aver spento spento l’incendio hanno ultimato le operazioni di bonifica alle ore 2 della notte scorsa. A bruciare, per cause da accertare, sono due houseboat, una ad alimentazione elettrica e l’altra a gasolio (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Un'esplosione, alla quale è seguito un violento incendio, si è verificata in un cantiere navale a Murano, nella laguna nord di Venezia. La densa coltre di fumo alzatasi nel cielo era visibile da buona parte della città. (La Stampa)

Dalle 20:45 di giovedì 27 giugno, i vigili del fuoco stanno operando in fondamenta Renier a Murano Venezia per l’incendio di due imbarcazioni che erano all’ormeggio. Nessuna persona è rimasta ferita. (tviweb)

A bruciare, per cause da accertare, sono 2 houseboat, una ad alimentazione elettrica e l’altra a gasolio. MeteoWeb (MeteoWeb)

Esplosione a Venezia, due barche turistiche in fiamme a Murano: colonna di fumo altissima, odore forte

Deflagrazione e incendio sarebbero scaturite da una imbarcazione. Un'esplosione, alla quale è seguito un violento incendio, si è verificata in un cantiere navale a Murano, nella laguna nord di Venezia (la Repubblica)

Non risulta vi siano persone coinvolte. La densa coltre di fumo alzatasi nel cielo è visibile da buona parte della città. (Corriere della Sera)

40 A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)