Atalanta: dubbio Zaniolo! Torna Lookman, ma si ferma Hien

Atalanta: dubbio Zaniolo! Torna Lookman, ma si ferma Hien
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è al lavoro in vista del match contro l'Inter, in calendario venerdì alle ore 20:45. Il club bergamasco scalda i motori e fronteggia alcune situazioni, tra infermeria e spogliatoio, che per forza di cose hanno ripercussioni anche sul Fantacalcio. La notizia meno positiva per i fantallenatori riguarda Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Dea è alle prese con un risentimento muscolare all'adduttore sinistro ed anche oggi ha svolto terapie. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta, non c'è pace per Zaniolo: nuovo stop muscolare. Salta la sfida da ex con l'Inter (L'Interista)

In vista del match di venerdì 30 agosto alle 20,45 a San Siro con l’Inter, anticipo della terza giornata del campionato di Serie A, l’Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Nicolò Zaniolo (L'Eco di Bergamo)

Un passo significativo dopo che, nella scorsa settimana, l'attaccante aveva chiesto di lavorare a parte, in seguito all'interesse mostrato dal Paris Saint-Germain, un'ipotesi di trasferimento che però non ha avuto seguito. (Tutto Atalanta)

Atalanta, riecco Lookman: chance contro l’Inter?

Ciao amici del sito.La prima notizia,anche se non sarà nuova,Lookman si è allenato finalmente in gruppo. .Zaniolo sembra abbia un leggero problemino muscolare. (Atalantini.com)

L’ALLENAMENTO – Al Centro Bortolotti, la squadra di Gian Piero Gasperini ha svolto oggi una doppia seduta di allenamento, con l’obiettivo di affinare la condizione fisica e tattica in vista del big match contro l’Inter. (Inter-News)

Visualizzazioni: 190 Atalanta, Lookman in gruppo: pace fatta? (Calcio Style)