Arezzo, una fatica del Diavolo. Una magia di Pattarello spezza silenzio e tabù

Sfatato il tabù squadre B. Contro il Milan Futuro l’Arezzo vince grazie a un gol di Pattarello a venti minuti dalla fine, al termine di una gara a dir poco soporifera, sia per la prestazione delle due squadre, sia per l’ambiente del Comunale. La curva sud, infatti, conferma la sua protesta e resta fuori. In curva campeggia uno striscione: "La nostra posizione non cambia, che sia Juve, Milan o Atalanta (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Il Milan Futuro cade sul campo dell’Arezzo e incappa nella sua diciassettesima sconfitta in campionato: Oddo ancora in attesa del primo successo. (Goal Italia)
Il felice week end appena trascorso ha riportato serenità ed entusiasmo dalle parti di piazzale Segni (SARdies.it)
Al 7’ Magrassi sfrutta un rimpallo e si invola verso l’area, mandando però alto dal limite. In Toscana decide la rete di Pattarello. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle di Arezzo-Milan Futuro. TROMBINI ng L’unico tiro nello specchio è di Sia al minuto 95 e finisce in rete. (Amaranto Magazine)
Nel girone A di Serie C il Padova vede ridursi a un solo punto il margine di vantaggio sul Vicenza al termine della trentatreesima giornata. Il Vicenza ne approfitta per portarsi a contatto con i rivali per la promozione diretta in cadetteria prevalendo, davanti al proprio pubblico, sul Caldiero Terme per 2-1. (News Sports)
La Torres, tornata dopo un mese a incamerare la posta piena a spese del Rimini superato per 2-0 al “Vanni Sanna”, si riprende il terzo posto. (News Sports)