Genoa, Zangrillo: "Contro la Juventus penalizzati dalle porte chiuse, spero ci sia uniformità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A. Queste le sue parole, a partire dalla decisione presa nei giorni scorsi di far disputare la partita tra il Grifone e la Juventus a porte chiuse, dopo i fatti e gli incidenti relativi al derby di Coppa Italia contro la Sampdoria, sia prima che dopo la partita: "Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento, perché purtroppo credo che siano cose che capitano non solo a Genova (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue parole, a partire dalla decisione presa nei giorni scorsi di far disputare la partita tra i (TUTTO mercato WEB)

Il club rende noto che «a partire dalle ore 12 di giovedì 3 ottobre e fino alle 23:59 di giovedì 10 sempre del corrente mese, sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la partita Genoa-Juventus, disputatasi il 28/09/2024 in assenza di pubblico». (Pianetagenoa1893.net)

Un messaggio ben chiaro in un momento così difficile per la squadra. Lo sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica: «Gilardino? Sta bene, è tranquillo. (Pianetagenoa1893.net)

" Gilardino ? Sta bene, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri (Juventus News 24)

Su Genoa-Juventus (Fantacalcio ®)