Festa del Cinema di Roma, chiude Johnny Depp con "Modì"

Sabato 26 ottobre - vedrà le premiazioni. Tra gli appuntamenti della giornata, l'assegnazione del premio alla carriera a Johnny Depp e la proiezione di “Conclave” di Edward Berger, un thriller inquietante e spiazzante tratto dal bestseller del 2016 di Robert Harris. Madrina della cerimonia di chiusura, per il terzo anno consecutivo, Geppi Cucciari. Il servizio di Laura Squillaci. (RaiNews)

La notizia riportata su altri media

Al suo posto un ironico Riccardo Scamarcio, protagonista del suo film “Modì” presentato oggi in anteprima nazionale, ha preso la parola in vena di scherzi: «Sono qui pronto a rispondere io alle domande al posto di Depp, chiedetemi tutto». (La Stampa)

'Fate finta che io sia Depp', dice il protagonista Johnny Depp è assente alla conferenza stampa del suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia', presentato alla Festa del Cinema di Roma. (Adnkronos)

Intanto, centinaia di fan stanno affollando il red carpet della Festa del Cinema in attesa di poterlo vedere in carne e ossa. "Fate finta che io sia Depp", dice il protagonista del biopic, Riccardo Scamarcio, per sdrammatizzare il vuoto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Johnny Depp chiude la Festa del Cinema di Roma con il suo nuovo film biografico Modì sull'artista italiano Amedeo Modigliani, con il quale torna alla regia 27 anni dopo Il Coraggioso. (Movieplayer)

Nel cast della pellicola anche i nostri Riccardo Scamarcio e Luisa Ranieri, assieme ad Al Pacino e Stephen Graham. La festa del Cinema di Roma è alle battute finali. (RTL 102.5)

Modi, il film su Amedeo Modigliani e tre giorni in cui il pittore livornese è rimasto “sulle ali della follia” (Vogue Italia)