Milan: Kjaer salta la Roma, per Pioli però buone notizie da due big - Roma news

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Il danese salterà la sfida contro la Roma, Pioli però recupera due titolari fondamentali per il match dell'Olimpico MILAN ROMA KJAER – Il Milan è il prossimo avversario della Roma. I giallorossi giovedì affronteranno i rossoneri nel ritorno di Europa League. Per gli uomini di Daniele De Rossi c’è da difendere l’1-0 dell’andata grazie all’incornata di Gianluca Mancini. Per i lombardi buone notizie dall’infermeria. (RomaNews)

Su altri giornali

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. (Il Romanista)

Non sembrano arrivare buone notizie in casa Milan in vista dei match contro Roma e Inter, rispettivamente in Europa League e in Serie A. Nonostante il ritorno in campo di Tomori, mister Pioli dovrà fare a meno di Kjaer. (Fantacalcio ®)

Arrivano buone notizie dall'infermeria rossonera. Kjaer invece, sostituito al 55' della partita col Sassuolo, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha escluso lesioni al flessore. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri a Milanello si è allenato in gruppo il portiere francese Mike Maignan dopo aver saltato la trasferta di Reggio Emilia a causa di un affaticamento. Nel frattempo arrivano buone notizie per il tecnico emiliano. (Il Milanista)

Roma-Milan, Pioli perde un pezzo: Simon Kjaer salta il ritorno Lunedì 15 aprile 2024 (RomaForever.it)

Buone notizie per Pioli, Tuttosport: "Maignan ha recuperato e ritorna tra i pali" (Milan News)