Expo: cibo di strada e food truck

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nutrito Magazine SALUTE

«Visto che il nostro format ristorativo è basato sui food truck, non potevamo non dedicare un approfondimento allo street food italiano, tra i più buoni del mondo» ha commentato Dorothy Hamilton, presidente del Padiglione Usa, a EXPO MILANO 2015 e fondatrice dell’International Culinary Center. L’occasione è... (Nutrito Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Expo, dalle sculture viventi a Guttuso: il Padiglione Italia in due minuti (La Repubblica)

Un omaggio all’Expo di Milano. (Nove da Firenze)

Comportamenti virtuosi inseriti tra le buone pratiche per ridurre la quantità di alimenti gettati nell'immondizia dalla Dr.ssa Barbara Paolini, medico ... (GreenStyle)

- Pianificare la spesa, organizzare frigorifero e dispensa, congelare quando possibile, cucinare le giuste porzioni e ingegnarsi in ricette in cui impiegare gli avanzi. Sono questi alcuni dei consigli che il medico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

  Alzi la mano chi trova difficile fare l’aperitivo e tenere tutto in mano: in una mano abbiamo magari la clutch o la pochette senza tracolla scelta per l’outfit, nell’altra abbiamo il bicchiere con il nostro cocktail preferito… ci manca una mano per tenere gli spuntini e il finger food che abbiamo intenzione... (Bigodino.it)

Rho-Pero (Milano), 31 lug. La metà del cibo che viene ... (LaPresse)