È morto Jeff Baena, regista e marito dell'attrice Aubrey Plaza. Tmz rivela: "Si tratterebbe di suicidio", più cauta la polizia impegnata nelle indagini

È morto Jeff Baena, regista e marito dell'attrice Aubrey Plaza. Tmz rivela: Si tratterebbe di suicidio, più cauta la polizia impegnata nelle indagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto nel mondo del cinema. Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film come “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, è stato trovato morto venerdì 3 gennaio nella sua casa di Los Angeles. Aveva 47 anni. Dal 2021 era sposato con l’attrice e produttrice Aubrey Plaza. I media Usa citano fonti delle forze dell’ordine secondo cui il corpo di Baena sarebbe stato trovato già privo di vita da un assistente che ha chiamato la polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Jeff Baena, la tragica morte del regista statunitense (Nordest24.it)

«È una tragedia inimmaginabile. Siamo profondamente grati a tutti coloro che ci hanno offerto supporto. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy in questo momento». (Rolling Stone Italia)

«È una tragedia inimmaginabile». L'attrice e produttrice statunitense Aubrey Plaza, 40 anni, che nel 2022 è stata tra i protagonisti della seconda stagione della serie ambientata a Taormina «The White Lotus», ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. (Corriere della Sera)

Aubrey Plaza rompe il silenzio sul suicidio del marito Jeff Baena: «È una tragedia inimmaginabile»

La star di The White Lotus ha parlato per la prima volta del dramma familiare che ha vissuto negli ultimi giorni. Aubrey Plaza ha deciso di rilasciare una dichiarazione dopo la tragica scomparsa del marito, Jeff Baena, trovato senza vita in una residenza di Los Angeles lo scorso 3 gennaio. (Movieplayer)

Nel 2004, ad esempio, insieme a Jason Schwartzman aveva scritto I Heart Huckabees, con protagonisti Jude Law e Naomi Watts, successivamente era arrivato il debutto alla regia con la commedia Life After Beth. (Vanity Fair Italia)

Tanti i messaggi di vicinanza arrivati nei giorni scorsi ad Aubrey Plaza, attrice, moglie di Baena dal 2021. Il loro matrimonio è stato top secret, così come pure il fidanzamento. (Vanity Fair Italia)