Sinner, il 2025 inizia con una vittoria contro Popyrin: ora c'è Tsitsipas
Comincia con il piede giusto il 2025 di Jannik Sinner: il numero 1 al mondo vince in due set il match esibizione contro Alexei Popyrin nell’ Opening Week che precede gli Australian Open . Alla Rod Laver Arena il fuoriclasse altoatesino supera 6-4 7-6 (2) il padrone di casa lasciando ottime sensazioni. Dal 12 al 26 gennaio si inizierà a far sul serio con Jannik che ha deciso di aprire la stagione ufficiale direttamente col primo Slam, portato a casa nella scorsa edizione. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
"Il primo slam della stagione può essere carico di tensione ma sono consapevole del lavoro di queste settimane e di tutti gli sforzi fatti e quindi sono fiducioso". Jannik Sinner ha commentato così la vittoria contro Alexei Popyrin, battuto 64 76(2) in un match di esibizione per la Opening Week, la serie di eventi organizzati all'Australian Open nella settimana delle qualificazioni. (SuperTennis)
Nella stagione che deve confermare i record di quella appena conclusa, anche i numeri hanno la loro importanza. Dettagli, come i sette rimbalzi della palla prima di servire, che aiutano a stare meglio. (Corriere della Sera)
Il doppio vantaggio per il Ceccano viene firmato da capitan Daniele Colafrancesco, al sesto sigillo in 12 giornate, e dal trascinatore Paride Grossi, alla terza rete in campionato dal suo innesto in corsa. (Frosinone News)
Comincia il 2025 come ha finito il 2024, Jannik Sinner: vincendo e regalando colpi di classe purissima, da numero 1 del tennis mondiale. (Liberoquotidiano.it)
Il Ceccano riparte con una vittoria dopo la sosta e la sconfitta prenatalizia di Lariano. Gori è lesto a battere una rimessa laterale sulla corsa di Liburdi che arriva in area e calcia di prima intenzione, battendo il portiere con un gran tracciante incrociato. (Frosinone News)
Il ritorno in campo in Australia del numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, con una vittoria in due set agli Opening Week degli Australian Open "conferma quanto sia in fiducia e determinato nel continuare il suo trend da leader del tennis mondiale. (Adnkronos)