Lazio su Fazzini: operazione da 15 milioni, Castrovilli in uscita
La Lazio accelera per assicurarsi Jacopo Fazzini, talentuoso centrocampista classe 2003 dell’Empoli. Il club biancoceleste punta a chiudere l’operazione con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro. Fazzini, che ha già collezionato nove presenze in Serie A in questa stagione, è rientrato da poco da un infortunio muscolare, ma è considerato una pedina preziosa per il tecnico Baroni sia in mediana che sulla trequarti. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Eppure il classe 2003 ora sembra essere ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, attraverso un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, i biancocelesti sarebbero ad un passo dal chiudere l'affare per portare Jacopo Fazzini nella capitale. (Pianeta Milan)
In vista della seconda parte di stagione, la Lazio punta a rinforzare la squadra per poter continuare a competere su tre fronti. Ecco dunque, Fazzini. (Goal Italia)
La trattativa sarebbe molto avanti le parti sarebbero vicine a trovare l’accordo definitivo. L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha dato un aggiornamento importante riguardo ad un obiettivo della Fiorentina: Jacopo Fazzini. (Viola News)
Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli di Antonio Conte si sta muovendo per rinforzare l'organico. L'obiettivo prinicpale è infoltire le seconde linee in difesa ed anche a centrocampo, dove tra i vari nomi è stato fatto quello di Jacopo Fazzini. (Tutto Napoli)
Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura della sessione di mercato invernale Poi forse un’altra mossa in prestito (Casadei) e monitoraggio continuo sul francese Atangana anche in proiezione futura per l’estate. (Lazio News 24)
Come riferisce Gianluca di Marzio, sul proprio sito, il centrocampista dell'Empoli è vicinissimo alla Lazio. Le due parti stanno limando gli ultimi dettagli: formula del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. (CalcioNapoli24)