Coppa Italia Femminile | Sala Stampa | Juventus-Lazio, le interviste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

LE PAROLE DI MISTER CANZI «Abbiamo fatto un primo tempo e un inizio ripresa non all’altezza del nome che portiamo sulla maglia che indossiamo: chiediamo scusa. Poi sicuramente abbiamo messo anima e cuore fino alla fine, ma dobbiamo ragionare sulle cose che non hanno funzionato. Avevo preparato la gara dando spazio a chi era scesa di meno in campo: non abbiamo fatto una grande prestazione, di buono ci prendiamo la qualificazione alla semifinale. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittoria per due gol di scarto nella gara d'andata ha permesso alle ragazze bianconere di accedere alla doppia semifinale, dove affronteranno (come un anno fa) nuovamente la Fiorentina. Non è bastato il 3-2 sul campo della Juventus Women alla Lazio per accedere alle semifinali di Coppa Italia Femminile (IL TABELLONE). (Viola News)

La Lazio sfiora il colpaccio ma alla fine è la Juventus a passare il turno. Le biancocelesti, dopo essere state sconfitte in casa 3-1 nella gara d'andata si portano sul 3-0 e sfiorano la grande impresa. (TUTTO mercato WEB)

L’internazionale francese, che ha segnato al suo debutto in prima squadra, ha fatto parte della Youth Academy del Paris Saint-Germain prima di compiere il suo debutto da professionista proprio con il PSG nel 2016. (Europa Calcio)

È la Juventus l'ultima squadra ad accedere alle semifinali della Coppa Italia femminile; non basta la vittoria della Lazio per 3-2 contro le bianconere, le quali si salvano al termine del 2° tempo con una doppietta di Kullberg che vale il passaggio alla fase successiva. (Sky Sport)

La Juventus Women approda con qualche patema alla semifinale di Coppa Italia nonostante la sconfitta casalinga contro la Lazio (3-2). (Tutto Juve)

Non è bastato alla Lazio il 3-2 ottenuto sul campo della Juventus Women per qualificarsi alle semifinali di Coppa Italia Femminile. La vittoria per due gol di scarto nell'andata ha infatti permesso alle bianconere di guadagnarsi il passaggio alla fase successiva, dove affronteranno nuovamente la Fiorentina, proprio come accaduto lo scorso anno. (Firenze Viola)