Pandini, lettera d’addio: «Inter, mi hai cresciuta. Per sempre grata!»

Pandini, lettera d’addio: «Inter, mi hai cresciuta. Per sempre grata!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Con una commovente lettera a cuore aperto scritta sui social Marta Pandini dice ufficialmente addio all’Inter Women. Per lei è tempo di una nuova avventura, sempre in Serie A. STORIA INCREDIBILE – L’addio di Marta Pandini all’Inter Women era già noto da febbraio, ma il trasferimento della calciatrice alla Roma sta avvenendo solo in questo periodo, a stagione finita. Per questo l’attaccante spende delle dolci parole d’amore sul proprio profilo Instagram per salutare il club nerazzurro: «Cara inter, che storia incredibile la nostra vero? 14 anni fa sei entrata nella mia vita e l’hai fatto in punta di piedi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Valentin Carboni resta uno dei principali nodi di mercato in casa Inter, insieme alla necessità di un difensore sinistro. La data per prendere una decisione è fissata, come scrive il Corriere dello Sport, così come chiare sono le idee dei nerazzurri. (Inter-News)

Un Ingresso Sospetto a La Promessa La trama prende il via quando, poco prima di lasciare La Promessa per iniziare a lavorare in un rinomato ristorante di Madrid, Lope Ruiz (Enrique Fortun) decide di compiere un gesto significativo per la sua amica Simona. (SofiaOggi.com)

Sono una classe di composti chimici largamente utilizzati in campo industriale per la loro capacità di rendere i prodotti impermeabili all’acqua e ai grassi; ma purtroppo sono anche molto nocivi per l’ambiente e per la salute degli esseri viventi. (la Repubblica)

L’Inter fa chiarezza sul caso Carboni e nel frattempo piazza altre pedine! – TS

Perdite d’acqua, protestano i cittadini di via Artiaco, ecco la lettera giunta in redazione: «Via Alfonso Artiaco , entrata che porta a Cigliano, siamo da mesi così , infiltrazioni d’acqua che stanno creando un problema del suolo ( si sta deformando ), per anni hanno sempre messo dei rappezzi , ma il tempo che ricompattano l’asfalto siamo di nuovo punto ed a capo , tra l’altro se notate c’è anche la melma e puzza. (La Città Flegrea)

Le prossime puntate de La Promessa, in programma su Canale 5, svelano un nuovo colpo di scena. Antonito invierà il suo amico Valentin alla tenuta per porgere le scuse a sua madre Simona per la sua assenza. (SofiaOggi.com)

L’Inter lavora per la cessione di alcuni giovani apprezzati nel mondo del nostro calcio. I nerazzurri si muovono tra cessioni e posizioni ribadite con chiarezza. (Inter-News)