Napoli-Como, le probabili formazioni: ci sono Cutrone e Lukaku, sarà sfida sulle fasce

Le probabili formazioni di Napoli-Como, la sfida che apre la settima giornata di Serie A. Conte si affida ai soliti undici, con Lukaku a guidare l'attacco. Fabregas punta sul periodo di forma di Cutrone. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sarà sfida tattica: il Como somiglia alla squadra che ha messo più in difficoltà il Napoli (Tutto Napoli)

Il Como è atteso al Maradona per una sfida tutt'altro che semplice, contro il Napoli capolista. La squadra di Antonio Conte sta volando sulle ali dell'entusiasmo ed è impaziente di vincere anche la sfida di venerdì, per cementare il suo posizionamento ed affrontare, così, la sosta per le Nazionali con la tranquillità giusta, presupposto utile a gestire il vantaggio maturato sugli avversari nelle prime sei giornate di campionato. (AreaNapoli.it)

Le ultime da Napoli Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Como (venerdì ore 18.30 arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN/SKY): (TUTTO mercato WEB)

Napoli Como | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

La sfida si preannuncia interessante non solo per le dinamiche della Serie A, con il Napoli che scende in campo nell’anticipo da primo della classe, ma anche per il passato condiviso tra i due allenatori, con Fabregas che ha elogiato Conte definendolo “il miglior allenatore che ho avuto”. (SNAI Sportnews)

L’ex dirigente sportivo analizza l’approccio audace del Como e le potenzialità del Napoli in un match che promette spettacolo. (Napolipiu.com)

Probabili formazioni NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. I lariani, nonostante il buon periodo di forma, dovranno affrontare una gara davvero complicata in casa del Napoli di Antonio Conte. (Today.it)