Chi è Rosalinda Celentano? Vita privata, fidanzata, malattia, tumore

Rappresenta per tanti il ritratto della tenacia. Rosalinda Celentano è riapparsa in queste ore in tv nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, per raccontare la sua storia di figlia d’arte, ma soprattutto di donna coraggiosa. Ma chi è Rosalinda Celentano? Nata a Roma il 15 luglio 1968, è la terza figlia di Claudia Mori ed Adriano Celentano, che prima di lei avevano già avuto i fratelli Rosita e Giacomo. (Il Quotidiano Della Calabria)

La notizia riportata su altri media

La Celentano nel corso della chiacchierata ha snocciolato i momenti più salienti del suo percorso, a partire dall’infanzia sino alla fuga da casa all’età di 18 anni: A 18 anni sono andata via. Rosalinda Celentano si è raccontata ieri ai microfoni di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno attraverso un’intervista intima in cui ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita. (Today.it)

Curiosità: Appassionata di pittura e scultura, ha realizzato alcune opere d'arte Capelli: castani (Il Giornale d'Italia)

a Scatta l'imbarazzo per Serena Bortone, che in studio ha come ospite Rosalinda Celentano (figlia del grande Adriano Celentano e Claudia Mori). La Celentano parla a Oggi è un altro giorno su Rai 1 delle sue storie d’amore con uomini e donne, confessa di averne avute più con donne che con uomini. (Liberoquotidiano.it)

Il salotto pomeridiano di Serena Bortone su Rai 1 è tornato per una nuova stagione e tra gli ospiti di giovedì 8 settembre c’era anche Rosalinda Celentano, la figlia di Adriano e Claudia Mori. L’intervista con la conduttrice stava procedendo tranquillamente quando ad un certo punto la situazione è, diciamo così, degenerata in un terreno vietato ai minori. (Il Fatto Quotidiano)

Come ero da bambina? Solare, semplice ma anche molto malinconica. Sei tu che scegli se cedere o volare ha detto ospite del programma Rai Oggi è un altro giorno. (Tiscali)

Rosalinda Celentano, ospite del programma Oggi è un altro giorno dell’8 settembre, si è raccontata ai microfoni di Serena Bortone attraverso un’intervista intima in cui ha ripercorso momenti importanti della sua vita, a partire dall’infanzia e la fuga da casa a 18 anni, passando poi per le sue dipendenze e infine quella rinascita anche in nome dell’amore. (DiLei)