Inter, Napoli e Atalanta in vetta a pari punti, cosa succede? Tra scontri diretti e differenza reti, il regolamento Scudetto

Tre squadre al primo posto in Serie A? Come funzionerebbe a quel punto l'assegnazione dello Scudetto per Napoli, Atalanta e Inter. Tutte insieme al termine dell'annata? Lo scenario più incredibile nella Serie A 2024/2025 non risulta, alla fine, così utopistico. Tra passi falsi, rilanci e risposte, Atalanta, Napoli e Inter sono al centro di una lotta Scudetto entusiasmante, con i Campioni d'Italia in carica che provano a difnedere il titolo vinto la scorsa primavera dagli assalti delle due contendenti. (Goal Italia)
Su altre testate
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Mattia Collauto, ex direttore sportivo del Venezia ed ex calciatore del Como. Queste le sue parole: Sembra che tutto giri in favore dell’Inter, ma pensa che il problema sia anche nelle inseguitrici, come il Napoli, che non riescono a mantenere il ritmo dei nerazzurri? (Terzo Tempo Napoli)
"Il Napoli può continuare a sognare, perché giocherà di meno e avrà un calendario più morbido - si legge -. (Fcinternews.it)
Lotta scudetto, cosa succederebbe in caso di Inter, Napoli e Atalanta a pari punti? Lo scenario sullo spareggio contro i partenopei (InterNews24.com)

Una grande Inter vince lo scontro diretto di Bergamo contro l'Atalanta e fa un deciso passo in avanti nella corsa scudetto. Secondo la Gazzetta dello Sport, in chiave tricolore ieri sono emersi chiari i valori in campo: (fcinter1908)
Inter 64 Napoli 61 Atalanta 58 Napoli e Atalanta a pari punti: spareggio a Bergamo (CalcioNapoli24)
La vittoria dell'Inter a Bergamo contro l'Atalanta ha sancito il primo verdetto di questo campionato in ottica scudetto. In caso di arrivato a pari punti di tre squadre a fine stagione, infatti, a giocarsi lo spareggio saranno Inter e Napoli, con l'Atalanta classificata terza. (fcinter1908)