EICMA 2024: tutto quello che c’è da sapere sull’evento motociclistico dell’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, giunge alla sua 81a edizione e si prepara ad accogliere gli appassionati delle due ruote dal 5 al 10 novembre 2024 presso Fiera Milano-Rho. Ecco tutto quello che c’è da sapere per visitare il salone, dagli orari ai biglietti, e le novità che verranno presentate. Courtesy EICMA EICMA: 110 anni di passione per le moto EICMA 2024 ha scelto come slogan “EICMA. (Tech Princess)
Su altri giornali
Tutela dell’ambiente, città più pulite e vivibili, cittadinanza attiva e senso di comunità ma anche la promozione del rispetto, della diversità e la giustizia sociale e climatica. Ploaghe. (SARdies.it)
Lodevole l’iniziativa dell’amministrazione di intitolare il nuovo campo a Gianni Zonfrilli, giovane promessa del Calcio strappato alla vita da un tragico incidente stradale, a conferma della volontà di mantenerne saldo il ricordo e l’esempio per i nostri giovani. (Frosinone News)
Cominciamo con l’entrata lato metropolitana, la più gettonata per il grande pubblico. La porta di riferimento è la Est e il primo padiglione che si incontra è, sulla destra, il numero 14, adiacente al 18. (Dueruote)
In programma tra pochi giorni dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho, l’Edizione numero 81 di EICMA si appresta ad accogliere, ancora una volta, centinaia di migliaia di visitatori con numeri già record sia per quanto riguarda la presenza di espositori (ci sono più di 2100 marchi) che per ciò che concerne la superficie occupata (oltre 300mila metri quadri). (inSella)
(Adnkronos) – E’ tutto pronto, a Milano, per la finalissima della ‘Coppa del Mondo del Panettone’, il grande evento interamente dedicato al dolce lievitato per eccellenza che torna nella sua patria. Dall’8 al 10 novembre 2024, a Palazzo Castiglioni, tre giorni aperti al pubblico fra eventi, presentazioni e workshop, con la possibilità di degustare i panettoni più buoni del mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per affrontare l’importante afflusso di pubblico e il relativo impatto di questo sull’intera area metropolitana, è stato messo in campo “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione” -dice Pietro Meda, presidente di Eicma- “messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord” Eicma 2024 è pronta ad alzare il sipario. (Motociclismo.it)