Nuoto: Mondiali 25 m, Razzetti in finale dei 400 misti

Nuoto: Mondiali 25 m, Razzetti in finale dei 400 misti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Alberto Razzetti, dopo i tre metalli iridati vinti finora al Mondiale di nuoto invasca corta di Budapest, questa mattina é tornato in vasca nei 400 misti che ha chiuso con il tempo di 4'02"18. Il venticinquenne che vive e si allena a Livorno con Stefano Franceschi, è per ora quinto nelle eliminatorie regolate dal ventinovenne britannico Max Litchfield, in 4'00"37. "Stamattina va bene così. Ho visto che Seto è fuori e mi spiace ma sapevo che stava male. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il ventunenne nuota il primo 200 in 1'38''91, battendo dopo oltre 15 anni il tempo fatto registrare dal tedesco Paul Biedermann (1'39''37) nella World Cup di Berlino 2009. Il quartetto statunitense si gode due record del mondo: quello di staffetta, ma anche quello nella frazione iniziale di uno stellare Luke Hobson. (Eurosport IT)

Argento europeo in carica, non presente due anni fa ai mondiali, la staffetta azzurra non aveva mai conquistato una medaglia e ha quindi scritto la storia del nuoto italiano. Alla Duna Arena la 4x50 mista stile libero batte Canada (argento) e Polonia (bronzo), mentre gli Stati Uniti (eliminati nelle batterie) e l’Australia (assente) restano fuori dalla finale. (la Repubblica)

Nuoto vasca corta, oro mondiale nella staffetta 4x100 mista stile: Sara Curtis trascina l’Italia

Calato il sipario sulla penultima giornata di batterie dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta. Alla Duna Arena di Budapest (Ungheria), una mattinata positiva per i colori azzurri, anche in prospettiva di quanto accadrà nella sessione serale. (OA Sport)