Corsport - Juve verso il 4-4-2 contro la Roma: Bernardeschi a sinistra, in attacco Chiesa e Kean

In difesa, invece, dovrebbe essere Chiellini a stare fuori, con la coppia di centrali formata da Bonucci e De Ligt.

Allenatore: Chiesa

Massimiliano Allegri avrebbe intenzione di proporre il 4-4-2 per la sua Juventus in vista della gara interna di campionato di domenica sera contro la Roma: come riportato dal "Corriere dello Sport", Kean e Chiesa dovrebbero guidare l'attacco bianconero, con Bernardeschi che agirà da esterno sinistro di centrocampo, con Cuadrado a destra. (Tutto Juve)

Su altre testate

Siamo abituati, chi lavora alla Juve deve saperlo, deve essere forte e non avere paura. Alcuni in dieci anni non hanno vinto niente, noi conviviamo con questa pressione di dover vincere. (Sky Sport)

Certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale. Il numero venti bianconero nel test infrasettimanale (non per forza significativo) è stato impiegato da mezzala sinistra, in zona Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)

Nedved – Juventus – Torino. STADIO DI PROPRIETA’. “In Italia ci sono due attori: l’amministrazione e gli investitori. WOMEN ALL’ALLIANZ STADIUM. “La partita delle Women è stato uno spot bellissimo per noi, per la città, per il calcio femminile. (SpazioJ)

Ma Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Danilo sono partiti. Da una sosta all'altra, il calendario delle qualificazioni in Sudamerica sta comunque mettendo a dura prova tutti. (ilBianconero)

Intanto il Napoli – scrive il portale iberico Fichajes.net – pensa all’ex giocatore della Fiorentina in caso d’addio di Insigne al club di De Laurentiis. Al momento non ci sono novità sul rinnovo, anche se prossimamente è previsto un vertice con l’agente Raiola per fare il punto sul futuro. (Juventus News 24)

Offerta da 60 milioni più bonus rifiutata in estate. Calciomercato Juventus, bomba su Vlahovic. (JuveLive)