CdM - Kvaratskhelia ha chiesto 8 milioni all'anno per firmare il rinnovo col Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione in merito al futuro di Khvicha Kvaratskhelia e alle sue richieste per il rinnovo contrattuale: "La proposta del Napoli è di 5 milioni di base fissa più bonus, un bel passo in avanti considerando il suo attuale stipendio di 1,4 milione di euro. Non c’è ancora l’accordo, l’entourage del talento georgiano chiede almeno 8 milioni di euro, incidono la questione Osimhen e soprattutto le lusinghe del Psg che gli ha parlato di un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Neres è più attaccante rispetto a Politano e ha meno attitudini difensive”. “Nel frattempo domani c’è il Como e Politano non ha alcuna intenzione di fermarsi. (Terzo Tempo Napoli)

Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)

Il giornalista analizza il momento del Napoli e della Fiorentina, tirando in ballo anche Politano e la Nazionale di Spalletti. Spalletti e le Convocazioni (Napolipiu.com)

“All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia o Leao? È la domanda che tifosi ed esperti si pongono costantemente. Sono le due stelle del campionato italiano. Su questo c’è poco da discutere. Sì, la Serie A ha anche tanti altri campioni, ma i due attaccanti di Napoli e Milan sono quelli più divisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte su Kvara: “Nervoso? Li voglio tutti così! Anche con l’arbitro…” Kvara arrabbiato per il cambio o per i falli? (Tutto Napoli)