Papa Francesco “paparazzato” in un negozio di dischi: «È un nostro vecchio cliente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

La titolare del negozio ha parlato di «una visita piena di umanità» e di «un'emozione immensa».

A notare il Papa uscire dal negozio «Stereosound» con un 33 giri sotto il braccio è stato il vaticanista spagnolo Javier Martínez-Brocal, direttore dell’agenzia Rome Reports

E, come riportato dall'agenzia Rome Reports, Papa Francesco gli aveva promesso di tornare a trovarli, una volta divenuto pontefice. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La recensione su queste pagine è di Gabriele Marino Papa Francesco non è nuovo né al recarsi negli esercizi del centro di Roma né a incursioni nel mondo della musica, nemmeno come protagonista. (SentireAscoltare)

Tiziana è ancora frastornata dall'emozione di vedere Papa Bergoglio entrare nel negozio di famiglia, lo storico "Stereosound" di via della Minerva, di fronte al Pantheon, a Roma. (ilmattino.it)

Dopo aver visitato il negozio, il Papa ha detto "avete fatto un bel lavoro". uando hanno visto Papa Francesco varcare la soglia del loro negozio, i titolari di "Stereosound", attività commerciale per la vendita di dischi, non sapevano se essere più increduli o felici. (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha detto Tiziana, la figlia della titolare del negozio di dischi a Roma visitato ieri da Papa Francesco, ai microfoni del Tg2000, il telegiornale di Tv2000. È stata una gioia immensa accoglierlo nel nostro negozio, siamo rimasti senza parole”. (Servizio Informazione Religiosa)

Un'uscita a sorpresa quella di Bergoglio ieri immortalato in un negozio di dischi nel cuore di Roma. Alle 19 è stato visto all'interno di Stereosound, nei pressi del Pantheon. (RomaToday)

Siamo noi che gli abbiamo regalato un cofanetto di musica classica, lui è un grande cultore e ascolta un po’ tutto. Il Pontefice ha fatto ieri una visita non programmata nella loro attività: «All’improvviso – hanno raccontato - il Papa è entrato nel nostro negozio, una gioia immensa, nessuno se l'aspettava. (leggo.it)