Il lungomare di Napoli, le voci di Sandrelli e Cocciante: ecco le prime immagini di "Parthenope", il nuovo film di Sorrentino

Il lungomare di Napoli, le voci di Sandrelli e Cocciante: ecco le prime immagini di Parthenope, il nuovo film di Sorrentino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Forse è stato meraviglioso essere ragazzi...è durato poco". La voce mesta di Stefania Sandrelli dopo una lunga pausa ricorda, con candida sincerità, la caducità della bellezza, dell'amore e della giovinezza. La voce calda di Riccardo Cocciante accompagna dolcemente le prime immagini del tanto atteso nuovo film del Premio Oscar Paolo Sorrentino "Parthenope". Sulle note di "Era già tutto previsto" scorrono le visioni di Sorrentino che ispirato ancora da Napoli questa volta ci racconta lo spirito avventuroso dell'età giovane, il sogno, il disincanto e l'ombra del fallimento esistenziale. (La Repubblica)

Su altri giornali

Piper Film ha lanciato il nuovo teaser trailer di Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino presentato in concorso al Festival di Cannes e in uscita il 24 ottobre, con anteprime serali il 19 e 25 settembre che dovrebbero consentire al film di essere selezionato come candidato italiano alla corsa agli Oscar. (BadTaste.it Cinema)

Un viaggio fatto di amori impossibili e amori mancati. E Napoli sullo sfondo, il grande amore riuscito", ha detto Paolo Sorrentino, del suo nuovo film, del quale è stato diffuso il primo teaser trailer, e che arriverà nelle sale italiane il 24 ottobre. (la Repubblica)

È stato diffuso online il primo teaser trailer di Parthenope, l'ultimo film scritto e diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino, e presentato al Festival di Cannes 2024. Il lungometraggio sarà distribuito nelle sale a partire dal 24 ottobre grazie a PiperFilm, con anteprime speciali a mezzanotte dal 19 settembre al 25 settembre. (Movieplayer)

Il teaser trailer di “Parthenope” di Paolo Sorrentino

Seguiamo le vicende della sua vita attraverso i decenni, dagli anni Cinquanta ai giorni nostri, tra Capri e Napoli. Parthenope racconta di una donna che porta il nome della sua città, ma non è né sirena né mito. (The Hot Corn Italy)

È uscito il trailer che introduce il nuovo film di Paolo Sorrentino, al cinema dal 24 ottobre: eccolo Il trailer di Parthenope, l'ultimo film di Paolo Sorrentino, è arrivato. «Un viaggio fatto di amori impossibili e amori mancati. (Vanity Fair Italia)

Il film, venduto già in tutto il mondo da Pathé - che lo distribuirà anche in Francia e Svizzera - uscirà in Nord America distribuito da A24. (ilmattino.it)