Inter, Onana: «Non abbiamo paura, in Europa devono rispettarci»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Le parole di André Onana, portiere dell’Inter, sui prossimi impegni della squadra nerazzurra nelle varie competizioni Andrè Onana, portiere dell’Inter, si è raccontato ai microfoni di Sportmediaset. PAROLE – «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sono convinto che se lavoreremo nel modo giusto, sarà un mese ricco di soddisfazioni”. Sul percorso europeo della squadra: “Ci meritiamo maggiore rispetto in Europa, visto che abbiamo mandato il Barcellona in Europa League e abbiamo affrontato un girone complicato (Calcio In Pillole)

Se c'è paura, meglio allora non scendere proprio in campo. (Calciomercato.com)

André Onana suona la carica in vista dei prossimi impegni dell'Inter in campionato, Coppa Italia e Champions League. "Bisogna giocare sempre senza paura. Se c'è la paura è meglio non scendere in campo - ha spiegato il portiere nerazzurro in esclusiva a SportMediaset -. (Napoli Magazine)

Meritiamo più rispetto in Europa perché abbiamo mandato il Barcellona in Europa League ed eravamo in un girone complicato. Siamo tutti qui a difendere l'Inter e per me è un onore essere il portiere di questo club. (Fantacalcio ®)

Onana avvisa la Juve: «Bisogna giocare sempre senza paura». Il messaggio verso le semifinali di Coppa Italia LE PAROLE – «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. (Juventus News 24)

Miglior piazzamento in campionato, obiettivo Coppa Italia e tentazione Champions League: questo il quadro dell’Inter in vista di un mese di aprile particolarmente intenso ed importante per i colori nerazzurri. (CalcioMercato.it)