Sondaggio Winpool: E' scontro Pd-M5S: "Per noi riconferma è al primo turno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Salerno INTERNO

di Erika Noschese. Vincenzo Napoli contro Elisabetta Barone, il Pd contro il Movimento 5 stelle.

È il popolo di Salerno che spinge Vincenzo Napoli e tutti i nostri candidati alla vittoria.

Quel giorno i risultati fugheranno chiacchiere ed illusioni – ha infatti dichiarato – E Vincenzo Napoli, con la sua maggioranza, sarà alla guida della città per altri cinque anni.

Secondo i numeri, il sindaco uscente, per quanto riguarda le intenzioni di voto si ferma al 41,3 per cento, non utile per la vittoria al primo turno

Per Luciano, infatti, il sindaco Vincenzo Napoli e la sua maggioranza viaggiano compatti verso la riconferma al primo turno. (Cronache Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

Tocca alla prossima amministrazione rilanciare Torino facendo del lavoro il cuore di tutto il progetto”. L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. (LaPresse)

Capitolo assenze. Due su tutte: i 5 Stelle a Noto non esistono più, sfaldati all’improvviso sotto il sole della lunga estate che ha portato alla stesura delle liste. Ieri il giorno della consegna delle liste, oggi le prime analisi, sopratutto quelle che possono prendere spunto da quello che si vede in superficie. (Noto News)

Rimane necessario continuare a perseguire gli obiettivi di riqualificazione del centro, da quelli basilari come il decoro a quelli più di ampio respiro come la rivitalizzazione della Piazza Garibaldi, Repubblica, area Buontalenti/Mercato Centrale. (QuiLivorno.it)

“Ciò che invece possiamo già dire” ha concluso Ravetti “è che lascerà Paolo Borasio, un assessore impegnato sul fronte complicato della gestione dei rifiuti, che stimo e che conosco dai tempi in cui facevamo insieme i sindaci (lui di Castelletto Monferrato, io di Castellazzo Bormida). (Radiogold)

Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)

Con l'incognita 5stelle. E' una di quelle città di seconda fila, dopo i capoluoghi di regione, in cui si voterà a ottobre. (Italia Oggi)